Mercogliano, Tony Colombo canta a una festa privata

Non è passato inosservato Tony Colombo. Ieri in Irpinia, a Mercogliano, per esibirsi durante una festa privata al Grande Hotel Irpinia.

tony colombo
1' di lettura

Non è passato inosservato Tony Colombo. Ieri in Irpinia, a Mercogliano, per esibirsi durante una festa privata al Grande Hotel Irpinia.

Chi è Tony Colombo

Cantante neo-melodico, nato a Palermo l’11 maggio 1986 sotto il segno del Toro. A sette anni ha inciso il suo primo disco, ‘A villeggiante, che ha venduto oltre 23mila copie. Così, a nove anni, Tony Colombo ha intrapreso il suo primo tour europeo. Nel 2001 il sindaco di Palemo lo ha premiato come rivelazione dell’anno. Nel 2007 è stato nominato miglior interprete neomelodico dell’anno. Così è arrivato anche il primo contratto importante con la major, Warner. Ti aspetto all’altare, singolo del 2018 che ha ottenuto milioni di visualizzazioni su Youtube, ha anticipato le sue nozze.

Tony Colombo: vita privata

Tony Colombo è padre di tre figli. Nati da Luana La Rosa. Una storia d’amore durata dieci anni prima del divorzio. Tony Colombo, a marzo 2019, ha sposato Tina Rispoli, ex moglie del boss Gaetano Marino. La sfarzosità del matrimonio ha attirato numerose polemiche. La coppia è stata anche multata per aver creato disagio all’intera città.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!