Tosano lavora con noi: le posizioni aperte di marzo 2021

Tosano lavora con noi. L'azienda cerca personale. Ecco le posizioni aperte a marzo 2021 e come puoi inviare la candidatura.

6' di lettura

Per la rubrica dedicata al mondo del lavoro oggi andremo ad esplorare la sezione “Tosano lavora con noi” per descrivere le posizioni aperte, le sedi lavorative e le modalità di invio delle candidature.

Se siete alla ricerca di lavoro leggete anche le ultime posizioni aperte in Conad e in Gulliver.

Tosano la storia

Il Gruppo Tosano è nato nel 1970 come attività a conduzione familiare. Negli anni l’espansione è stata tale da creare una catena di super-mercati presenti in molte provincie come quella di Verona, Vicenza, Brescia, Venezia, Mantova, Treviso, Ferrara e Padova. Ad oggi conta 16 iper-mercati e più di 3mila dipendenti.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Tosano lavora con noi

Le sedi

Alcune delle sedi dove si ricerca personale nella pagina “Tosano lavora con noi” sono a:

  • Pederobba (TV)

  • Castiglione delle Stiviere (MN)

  • Legnago (VR)

  • Cerea (VR)

  • Colle Umberto (TV)

  • Cassola (VI)

  • Vago di Lavagno (VR)

  • Curtatone (MN)

Tosano lavora con noi

Le posizioni aperte

Tra le ultime ricerche di personale che si trovano nella sezione “Tosano lavora con noi” ci sono alcune delle seguenti figure professionali:

  • Addetto sala/cassa: si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce. Si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientela.

  • Aiuto banconiere pescheria: si dedica alle attività di preparazione e vendita dei prodotti ittici e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi e grazie all’utilizzo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, garantisce un alto livello di qualità e freschezza del prodotto offrendo un servizio sempre attento e puntale. Specificatamente formato e affiancato, si occupa prevalentemente di dare supporto nelle operazioni di pulizia e preparazione del pesce, di rifornimento dei banchi e di vendita assistita.

  • Addetto ai latticini/murale: si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo dei prodotti caseari e gastronomici preconfezionati e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce. Si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale refrigerato e banco frigo e all’assistenza alla clientela.

  • Pasticcere / panificatore: si occupa delle attività di preparazione e vendita di prodotti da forno (pane, dolci, ecc.) e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi, garantisce un alto livello di servizio al cliente e di qualità del prodotto fresco. Specificatamente formato e affiancato, si dedica prevalentemente alla produzione e al confezionamento dei panificati e della pasticceria, al rifornimento dei banchi espositivi e alla vendita assistita al banco.

  • Addetto al servizio di vigilanza armata: si occupa di controllare e sorvegliare i punti vendita e/o il Centro Logistico al fine di tutelare le proprietà dell’azienda. Collaborando con i colleghi per una copertura ottimale e una gestione in sicurezza del servizio, si dedica prevalentemente a prevenire e contrastare episodi di danneggiamento e/o furto della merce esposta e/o in giacenza attraverso il controllo degli accessi e del sistema di antitaccheggio ed intervenendo in modo professionale ed educato in caso di necessità, anche con l’utilizzo delle dotazioni previste.

  • Autista in possesso di patente C-E-CQC: si occupa di dare supporto operativo alle attività logistiche e di gestione della merce. Collaborando con i colleghi, concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce al fine di dare riscontro tempestivo alle richieste dei supermercati. Si dedica prevalentemente al carico/scarico del mezzo e alla consegna della merce e opera nelle tratte corrispondenti ai percorsi tra il Centro logistico e i punti vendita.

  • Magazziniere: si occupa del ricevimento e del controllo della merce in entrata, della movimentazione, dello smistamento e della corretta conservazione e rotazione della stessa. È coinvolto nella gestione del riordino degli imballi, dei resi e nelle operazioni di inventario. È inoltre responsabile del consono utilizzo delle attrezzature e della strumentazione a supporto, nonché del mantenimento dell’ordine e della pulizia degli spazi di lavoro.

  • Capo-reparto macelleria: prende parte alle attività operative di lavorazione della carne e dell’esposizione nei banchi frigo per la vendita, assicurando quotidianamente un alto livello di qualità e freschezza del prodotto ed offrendo un servizio sempre attento e puntale per la soddisfazione dei clienti. Si occupa della supervisione e del controllo del reparto: ne monitora il corretto funzionamento, effettua verifiche giornaliere e settimanali dei principali indicatori delle prestazioni, assicura il rispetto delle normative e delle procedure, verifica l’ordine e la pulizia degli spazi ed il corretto funzionamento delle strumentazioni a supporto. Coordina le operazioni di ricevimento e di stoccaggio della merce e controlla il rispetto delle tempistiche. Gestisce inoltre il gruppo di lavoro e segue l’inserimento delle nuove risorse, si coordina con il direttore del punto vendita per la risoluzione di problematiche organizzative e garantisce l’applicazione delle linee guida commerciali.

  • Addetto pulizie: si occupa delle attività operative di supporto al punto vendita contribuendo quotidianamente al miglioramento dell’immagine dell’azienda. Collaborando con i colleghi e grazie all’utilizzo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, si dedica prevalentemente alla pulizia e disinfezione delle superfici e dei pavimenti, dei servizi igienici, degli spazi comuni, degli strumenti di lavoro dei reparti del supermercato e allo smaltimento dei rifiuti.

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV è necessario collegarsi alla pagina web “Tosano lavora con noi“. Una volta qui potrete visionare quali sono le posizioni aperte, scegliere quella per la quale vorreste concorrere, leggere i requisiti e cliccare su “Candidati“, seguendo poi le istruzioni indicate.

È possibile, sempre nella sezione “Tosano lavora con noi”, mandare una candidatura spontanea cliccando su “Auto-candidatura” inserendo poi i dati richiesti.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie