Total lavora con noi: le novità di marzo 2021

Esploriamo la sezione "Total lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura. Le offerte di lavoro a marzo 2021.

4' di lettura

Nuove opportunità lavorative offerte dalla sezione “Total lavora con noi“. La società sta cercando nuovi collaboratori da assumere in Italia. Andiamo ad analizzare, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, le sedi di lavoro, le figure ricercate e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Eni e Xerox.

Total lavora con noi

Total: la storia

Fondata in Francia nel 1924, la Total è una compagnia petrolifera, una delle più importanti, a livello mondiale. La sua sede principale è a Parigi. Opera sull’intera catena produttiva del petrolio e del gas: dalla ricerca di nuovi giacimenti, fino alla vendita al dettaglio.

In Italia è presente da 60 anni distribuendo carburanti per trasporto pesante e per l’aviazione. Opera, inoltre, nel giacimento di Tempa Rossa ed ha dei blocchi esplorativi nell’Appennino Meridionale del nostro Paese. Al suo interno lavorano un totale di dipendenti che supera le 96mila unità e il suo fatturato annuo è superiore ai 177 miliardi di euro.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Total lavora con noi

Le sedi

Le località dove si cercano dipendenti sono:

  • Guardia Perticara (PZ)

  • Corleto Perticara (PZ)

Le posizioni aperte in Total

Le figure professionali ricercate sono:

  • Ingegnere di Wells Service: la risorsa si occuperà di: Redigere gli studi e piani di intervento dei pozzi; Supportare i progetti in corso di intervento dei pozzi; Redigere i documenti tecnici e partecipare alle riunioni/presentazioni con le autorità e i partners; Garantire il costante monitoraggio dei piani di progetto e assicurare che tutte le attività siano svolte nel rispetto delle procedure tecniche a livello Gruppo.

  •  Ingegnere di Perforazione e Completamento: la risorsa si occuperà di: Redigere gli studi e piani di perforazione, delle attività di completamento pozzi e di workover; Supportare i progetti in corso di perforazione, completamento e workover; Redigere i documenti tecnici e partecipare alle riunioni/presentazioni con le autorità e i partners; Garantire il costante monitoraggio dei piani di progetto e assicurare che tutte le attività siano svolte nel rispetto delle procedure tecniche a livello.

  • IT Business Analyst: la risorsa si occuperà di: Gestire soluzioni innovative in ambito Information Technology, come analista di applicazioni software;  Promuovere e gestire progetti di sviluppo software / implementazioni IT / sistemi di automazione; Promuovere progetti di digitalizzazione; Analisi dei processi di business; Assicurare la piena operatività delle applicazioni di Business e supportare gli utilizzatori per garantire disponibilità e corretto funzionamento delle applicazioni.

  • Permessi Enti Pubblici e Conformità: la risorsa si occuperà di: Predisposizione dei dossier da presentare per l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni, attraverso la gestione e il coordinamento delle società esterne e delle entità coinvolte; Supporto nell’organizzazione, coordinamento e partecipazione, ove richiesto, agli incontri di lavoro con gli Enti coinvolti; Aggiornamento costante in merito all’emissione di nuove normative nei diversi ambiti di interesse per lo svolgimento dell’attività permitting; Elaborazione delle procedure da presentare alle Autorità competenti per l’ottenimento di permessi ed autorizzazioni; Coaching.

Total lavora con noi

Come candidarsi in Total

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina “Total lavora con noi“, cliccare su “Candidati qui“, cercare la posizione che si vorrebbe occupare, leggere i requisiti, cliccare su “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.

Nel caso non ci siano posizioni aperte che fanno per voi, nella stessa pagina si potrà inviare una “Candidatura Spontanea“.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie