Travolto e dilaniato dal trattore, muore da solo in mezzo ai campi

Vittima un ex agente di polizia penitenziaria. E' accaduto a Falciano del Massico, in provincia di Caserta. I vigili del fuoco hanno impiegato ore per estrarre il corpo dalle lamiere della trinciatrice

1' di lettura

Un’altra morte nei campi e sempre a causa di un trattore che si ribalta. Questa volta è accaduto a Falciano del Massico, in provincia di Caserta, in un terreno privato nei pressi del Lago di Falciano.

La vittima è un ex agente di polizia penitenziaria

La vittima è un ex agente di polizia penitenziaria in pensione. L’uomo a bordo del mezzo agricolo stava trinciando i campi per la raccolta delle nocciole.

All’improvviso ha perso il controllo del trattore che si è ribaltato. Il corpo del pensionato è stato trascinato sotto la trinciatrice e schiacciato. E’ morto sul colpo. In quel momento era solo.

Sono stati i suoi familiari, qualche ora dopo, preoccupati dall’assenza insolitamente prolungata, a lanciare l’allarme. Hanno informato alcuni vicini che sono andati a controllare. Era da poco passata la mezzanotte quando il corpo è stato trovato.

Ora d’intervento per estrarre il corpo dalle lamiere

Il pensionato era originario di San Marco di Teano, ma residente da tempo a Carinola.

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Mondragone per estrarre il corpo dal trattore e dalle lamiere. Una operazione lunga, difficile, che ha richiesto molte ore. Solo alle prime luci dell’alba è stato possibile rimuovere la salma.

Sarà disposta l’autopsia

Il cadavere del pensionato è stato trasportato nell’istituto di medicina legale di Caserta. Molto probabilmente gli inquirenti disporranno l’autopsia. Sul posto, per accertare la dinamica dell’incidente gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie