Tre giochi da tavola per soli adulti da regalare a Natale. Tre giochi ad alto contenuto erotico da giocare solo se avete compiuto i diciott’anni. Anche se la maggiore età non vi eviterà incidenti di percorso e imprevisti piccanti o, e capita spesso con giochi così, decisamente imbarazzanti. The Wam ha raggiunto Eraldo Grimaldi nel suo negozio fantasy di Pandora a via Nappi, Avellino. E si è fatta spiegare cosa sono questi giochi tabù (A inizio e fine articolo la video-presentazione di Eraldo, riprese e montaggio di Andrea Fantucchio e Luciano Trapanese) Scopriamo i giochi da tavola per soli adulti:
Drinkopoli: il gioco di bevute più famoso al mondo. Mentre attraversate le 44 caselle dovrete fermarvi in pub e bar, dove sorseggiare long drink e shottini. Di qui il sottotitolo molto emblematico: il gioco che vi annebbia i ricordi. Spesso, sarà un bene. No, non è uno scherzo. Per vincere dovrete, nel migliore dei casi, alzare un pò il gomito. Nel peggiore? Giocateci e capirete.
Squillo: è il gioco dedicato agli aspiranti papponi. Caratterizzato da un registro ultravolgare e da maledizioni che possono trasformare le vostre squillo in ninfomani assatanate. Oltre a proteggere le vostre ragazze da avversari pronti a commettere ogni scorrettezza per arricchirsi, dovrete uccidere le prostitute e i trans degli altri giocatori. Ad aiutarvi i poteri speciali di ogni personaggio e le abilità del pappone che impersonificherete. Squillo ha decine di espansioni con relative ambientazioni e protagonsiti, ma la versione base resta la migliore.
Orgasmo: Presentato da sua maestà Rocco Siffredi e già questo è tutto un programma. Il gioco si concentra in un mazzo di carte divise per prestazioni e imprevisti davvero curiosi. Ogni carta è numerata e, per raggiungere un orgasmo, è necessario collezionarle dal numero 1 al 10. Lo scopo, però, è farlo raggiungere agli altri e resistere fino alla fine.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie