Ieri pomeriggio a Trecase un uomo è morto precipitando dal terzo piano mentre stava montando una tenda all’esterno di un appartamento. L’uomo, D. C., 45 anni e originario di Terzigno, si trovava a Trecase per lavoro. Infatti è titolare, insieme a un altro socio, di un negozio che vende tende e infissi.
Durante le operazioni di montaggio qualcosa deve essere andato storto e l’uomo è caduto dal terzo piano. L’impatto è stato fatale: l’arrivo dei soccorsi, purtroppo, è stato inutile. Pare che fosse anche sprovvisto dei dispositivi di sicurezza.
A giungere sul luogo della tragedia sono stati i Carabinieri di Trecase e quelli della compagnia di Torre Annunziata. I militari stanno portando avanti le indagini per capire se ci siano state delle responsabilità o si sia trattata di una tragica fatalità.
La comunità di Terzigno si è unita nel dolore e si è stretta inorno alla famiglia del morto. L’uomo infatti lascia una moglie e tre figli.
Il caso a Bellizzi
Una settimana fa a Bellizzi (Salerno) un uomo di 70 anni è precipitato dal balcone mentre montava una tenda sulal finestra. La caduta è stata arrestata dal balcone sottostante, che gli ha salvato la vita.
Nonostante la caduta di 4 metri e mezzo l’uomo è riuscito a salvarsi, sebbene in un primo momento i sanitari dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia avevano definito le condizioni del 70enne come critiche.
In quel caso i carabinieri intervenuti sul posto non hanno avuto dubbi: si è trattato di un incidente.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie