Tribuzzi ai saluti. Avellino perde pedine preziose

1' di lettura

Era già nell’aria il passaggio di Alessio Tribuzzi al Frosinone Calcio. Nelle ultime settimane si era manifestato l’interesse della società ciociara nei confronti dell’esterno biancoverde. Quest’oggi, tramite un post su Facebook, il calciatore biancoverde ha ufficializzato il sui passaggio al Frosinone Calcio, andando a rinforzare la rosa di Alessandro Nesta per la prossima stagione.

Un ritorno gradito per il calciatore che riabbraccia i ciociari dopo un iniziale passaggio avvenuto nel 2015. Tribuzzi quest’anno ha realizzato 12 goal e 12 assist in 40 presenze tra campionato e poule scudetto.

Un passaggio al Frosinone che può significar un addio all’Avellino Calcio. Data la situazione economica del club, l’ipotesi di prestito ai biancoverde diventa sempre più difficile, anche se non è da escludere definitivamente finché non ci saranno dei chiarimenti da parte della società biancoverde sul percorso che dovrà affrontare l’Avellino Calcio.

Intanto l’Avellino Calcio perde uno dei pezzi migliori a disposizione della propria rosa. Adesso c’è tanta apprensione per il futuro di giocatori come Di Paolantonio, Dionisi, Morero, Parisi, desiderati da molti club di Serie C e Serie D. Il saluto di Alessio Tribuzzi si aggiunge ai saluti di De Vena, passato settimana scorsa tra le fila del Giugliano in Serie D per motivi professionali e di Da Dalt, che ha firmato per la Turris, avversario del Bari in questo campionato di Serie D.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie