Virtus Francavilla, Trocini: Con l’Avellino sfrutteremo i loro punti deboli

1' di lettura

Conferenza stampa pre partita per Bruno Trocini, tecnico della Virtus Francavilla che domani saranno ospiti allo Stadio Partenio Lombardi per la sesta giornata del campionato di Serie C girone C. Fischio d’inizio previsto alle ore 18.3na0.

Trocini in sala stampa mette subito in chiaro i propri obiettivi da perseguire contro l’Avellino, cercando di confermare la buona prestazione messa in pratica dai suoi giocatori domenica contro il Bari, con la formazione pugliese uscita sconfitta per 1-0.

“La squadra ha un proprio modo di stare in capo che permette equilibrio in campo. Purtroppo abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita. Dal punto di vista fisico posso dire che stiamo bene, rientra solo Leo che ha scontato la squalifica, gli altri non recuperano in tempo per la gara di domani. Purtroppo abbiamo qualche acciacco.

Abbiamo dimostrato grande compattezza e spirito di sacrificio e sono convito che domani e in futuro daremo soddfiszioni. L’Avellino ha preso 9 goal ma 6 solo nella prima gara. È una squadra organizzata che lascia poco spazio, non va sottovalutata. Noi dobbiamo esser bravi nel confrontarsi cont tutte le squadre allo stesso modo. Noi abbiamo un identità precisa di gioco e vogliamo affrontare tutti allo stesso il modo.

Con il Bari è stata una questione di episodi rispetto ad altre gare che non abbiamo concluso. Abbiamo giocato bene con intensità di gioco e appena siamo calati è venuta fuori l’intensità del Bari.

Contro l’Avellino dobbiamo esser bravi a far gioco, bravi a sfruttare le loro difficoltà in alcune zone del campo. Gli episodi fanno sempre la differenza ma noi dobbiamo esser bravi a crearle.”

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie