Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Offerte di lavoro / Trony lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2022

Trony lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2022

Il tuo sogno è lavorare nella grande distribuzione organizzata? Allora leggi le ultime posizioni libere in Trony lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. L’azienda specializzata nella vendita di elettronica da consumo è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nei […]

di Jonatas Di Sabato

Febbraio 2022

Il tuo sogno è lavorare nella grande distribuzione organizzata? Allora leggi le ultime posizioni libere in Trony lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda specializzata nella vendita di elettronica da consumo è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita sul territorio italiano, per migliorare la propria offerta.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di febbraio.

Trony lavora con noi: storia e sedi

La catena di negozi Trony è stata fondata nel 1991 a Milano, dove ancora oggi ha la sua sede principale.

Specializzata nella vendita di elettronica di consumo, apparecchiature informatiche e telefonia, è presente in tutta la Penisola.

L’azienda vanta 209 punti vendita, più di 3.500 dipendenti e un fatturato che supera il miliardo di euro.

Per quanto riguarda le sedi di lavoro, invece, dalla pagina di candidatura è possibile inviare il proprio curriculum scegliendo tra tutti i punti vendita dell’azienda.

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Trony lavora con noi: posizioni aperte

Le figure professionali ricercate dall’azienda sono:

Pur non essendo descritti i requisiti specifici, ti consigliamo di candidarti per la posizione in cui hai maturato maggiore esperienza o quella dove credi di poter rendere di più.

Quasi sicuramente, poi, per ogni posizione ti verrà richiesto di aver conseguito almeno il diploma di scuola superiore.

Trony lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il tuo curriculum collegati alla pagina “Trony lavora con noi“.

Qui sarà possibile scegliere in quale punto vendita e per quale posizione candidarti.

A questo punto ti basterà compilare il modulo proposto dalla pagina web inserendo i tuoi dati personali e allegando il curriculum.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Trony lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021
Trony lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2022

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp