Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Trony lavora con noi: le opportunità di aprile

Trony lavora con noi: le opportunità di aprile

In questo articolo scopriamo come candidarsi e quali sono le posizioni aperte per lavorare con l'azienda Trony.

di Jonatas Di Sabato

Aprile 2021

Trony lavora con noi: oggi, nella rubrica dedicata al mondo del lavoro, scopriamo quali professionalità sono ricercate dall’azienda Trony e quali sono le modalità per candidarsi.

Se sei alla ricerca un’occupazione nel mondo della grande distribuzione organizzata, dai un’occhiata anche alle posizioni libere in Pam, Il Gigante, Penny Market e Coop.

INDICE:

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

La catena di negozi Trony è stata fondata nel 1991 a Milano, dove ancora oggi ha la sua sede principale. Specializzata nella vendita di elettronica di consumo, apparecchiature informatiche e telefonia, è presente in tutta la Penisola, con 209 punti vendita, più di 3.500 dipendenti ed un fatturato che supera il miliardo di euro.

Trony lavora con noi: posizioni aperte

Dalla pagina di candidatura è possibile inviare il proprio CV scegliendo tra tutti i punti vendita dell’azienda.

Trony lavora con noi: scopri tutti i dettagli per lavorare con Trony

Le figure professionali ricercate dall’azienda sono:

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina “Trony lavora con noi” dove si troverà un form da compilare inserendo i propri dati personali, ed allegando il curriculum. Sarà possibile scegliere anche in quale punto vendita e per quale posizione candidarsi.

Una volta compilati tutti i campi, bisogna cliccare sul tasto “Invia“.

Prima di chiudere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp