Trova portafogli con 10mila euro ad Avellino e lo restituisce

Trova portafogli con diecimila euro e lo restituisce. Accade ad Avellino. Protagonista un 33enne. Nel portafogli contanti e carte di credito con relativi Pin.

1' di lettura

Trova un portafogli con diecimila euro e lo restituisce. Accade ad Avellino in Campania, in centro città, non lontano dal tribunale. Protagonista un ragazzo di 33 anni, originario del capoluogo irpino, che ha notato il portafogli caduto sull’asfalto.

Trova portafogli con 10mila euro e lo restituisce

All’interno c’erano assegni e contanti, diverse carte di credito, bancomat con Pin e documenti personali. Per un valore di 10mila euro. Il 33enne, però, ha deciso di fare la cosa giusta, andando dai vigili urbani di Avellino e consegnando il portafogli (con relativo contenuto, si intende).

I caschi bianchi, coordinati dal colonnello Michele Arvonio, partendo proprio dai documenti recuperati, hanno individuato il proprietario del portafogli. Si tratta di un 71enne dell’hinterland avellinese. Quando gli agenti gli hanno consegnato soldi e le carte di credito, raccontando la storia del ritrovamento, l’anziano era incredulo e felice. (Leggi le ultime notizie da Avellino)

Trova portafogli con 10mila euro ad Avellino e lo restituisce
Trova portafogli con 10mila euro ad Avellino e lo restituisce

Il precedente

Circa un mese un episodio simile era avvenuto, sempre ad Avellino, in via Carducci. Dove un ragazzo aveva trovato una somma di denaro, caduta a un uomo che aveva prelevato i soldi al bancomat. Il giovane aveva lanciato un appello su facebook per rintracciare il proprietario dei soldi e restituire la somma.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie