650 euro per truccarsi con Chiara Ferragni: biglietti a ruba

2' di lettura

Ragazze, quante di noi sognano di diventare ricche, famose e girare il mondo? Proprio per questo,possiamo non pensare alla regina del web? Alla queen delle queen stellari (più di Valeria Marini)? Alla ragazza che ha creato un impero da una piccola stanza nonostante la moda degli occhiali da “truzzo”, le ridicole maglie colorate o i capelli con quelle acconciature oscene? Ebbene, oggi il mio articolo lo dedico proprio a lei: Chiara Ferragni! La sua fama la precede: 31 anni, mamma di Leone (per tutti noi amici della Ferry, Leo) e sposata con il rapper italiano Fedez. Ha creato in pochi anni una collezione di vestiti, accessori, scarpe e chi ne ha più ne metta marcati Chiara Ferragni Collection. abbigliamento

Ma la nostra queen poteva fermarsi qui? Ma assolutamente no! Nell’ultimo periodo, è diventata ancora più famosa (come se non bastasse) grazie ai suoi tutorial di make up insieme al suo fidato parrucchiere e truccatore (molto carino, diciamo la verità) Manuele Mameli (un cognome, una garanzia). Così la nostra Chiara nazionale ha deciso, insieme al suo fidato compagno, di aprire un corso chiamato “Beauty Bites Masterclass” dove si da la possibilità a noi povere ragazze, con biglietti da 350 a 650 euro, di seguire un tutorial insieme a Chiara Ferragni e al suo braccio destro che dovrebbe tenersi il 9 Febbraio 2019 al Teatro Vetra di Milano. Appena dato l’annuncio, in poche ore sono andati in tilt le prenotazioni e lo stesso sito della blogger!

Cos’è una masterclass?

Nata in America, è la possibilità che si da a diverse persone di partecipare a un evento in cui sono presenti i più grandi professionisti di un settore per aiutare a valorizzarsi e a essere sempre al top.make up In questo caso, i settori sono il makeup e i capelli e quindi il riferimento alla Ferragni è divenuto automatico!

È per tutti?

A tutto questo c’è un però: purtroppo i posti sono limitati e, in questi giorni, in tutta Italia ragazze di qualsiasi età hanno cercato di accaparrarsi il posto da spettatrice ma con un costo. Dovete sapere che la lezione costa ben 650 euro! Ovviamente ci sono state critiche su critiche: c’è chi diceva che era uno schiaffo alla povertà, chi era inutile spendere questa cifra per una sola lezione e chi, invece, riteneva che fosse necessario! Dal canto suo, sempre sulla cresta delle inutili critiche, l’influencer non solo non ha calcolato queste polemiche ma ha raddoppiato la lezione (fortunatamente per noi non il costo) creando un’altra “Beauty Bites Masterclass” il 10 Febbraio.

Che dirvi, la regina indiscussa del web internazionale fa girare anche la nostra economia. E se la eleggessimo presidente del Consiglio?

A voi l’ardua sentenza.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie