True Lies: il cult con Schwarzenegger diventa serie tv

True Lies: James Cameron, regista e sceneggiatore del film originale, è a bordo come produttore per la serie tv ispirata al film del 1994. Ecco cosa sappiamo.

true lies serie tv
Il successo del 1994 con Arnold Schwarzenegger e Jamie Curtis si trasforma in serie tv. Curiosi?
2' di lettura

True Lies che vedeva come protagonisti Jamie Curtis e Arnold Schwarzenegger, è stato un film di successo del 1994.

Da tempo si cerca la modalità migliore per riportarlo sui nostri schermi. Dopo alcuni progetti di vari network finiti in un nulla di fatto, è la CBS a prendere le redini. L’idea è quella di trasformare True Lies in serie tv, con James Cameron alla produzione esecutiva dello show.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Contenuti


True Lies, la trama

Il film del 1994 racconta la storia di un agente segreto che affronta un momento molto complicato della sua vita quando scopre che la moglie (ignara del suo lavoro, che si è trasformato in una sorta di seconda vita) forse lo tradisce.

La donna viene poi reclutata per lavorare al suo fianco e si ritrova così immersa in un nuovo mondo fatto di pericoli e avventure. Mentre i due sono intenti a salvare il mondo, cercano anche di rivitalizzare il loro matrimonio.

Oltre al crollo personale, la coppia dovrà affrontare la minaccia di una cellula terroristica che tenta di far entrare un ordigno nucleare in territorio statunitense. 

Di certo la trama di True Lies si adatta bene a un formato seriale. Se il progetto riuscirà finalmente a prendere il via, avremo Matt Nix alla sceneggiatura dell’episodio pilota. Nix è noto per aver creato la serie di USA Network Burn Notice, che parlava di una ex spia che lavorava come investigatore privato a Miami.

Nix ha anche creato gli show televisivi della Fox The Good Guys e The Gifted. Sta anche scrivendo la prossima serie Turner and Hooch per Disney Plus.

Il cast della serie tv

Per quel che riguarda i ruoli principali del cast non è ancora stata proposta una lista di nomi. Non ci resta che attendere di scoprirà a chi spetterà il compito di reggere il difficilissimo confronto con Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger.

Oppure la serie tv di True Lies prenderà una strada completamente opposta, allontanandosi dal modello del 1994? Staremo a vedere.

Ti può interessare anche:

The Last of Us: è ufficiale, arriva la serie tv HBO

The Summer Trilogy: la saga di Jenny Han diventa serie tv

Notizie dal mondo: colossal western di Tom Hanks su Netflix

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie