Turris vuole regalarsi D’Angelo e Castaldo

La Turris pensa al doppio colpo ad effetto come regalo ai tifosi per la Serie C



1' di lettura

L’ambiziosa Turris, appena promossa in Serie C (giocherà nel girone dell’Avellino), vuole regalarsi un doppio colpo per la prossima stagione. Doppio colpo da 90 per la categoria. La compagine di Torre del Greco, ha messo gli occhi su due senatori del calcio campano, due ex lupi. Gigi Castaldo e Angelo D’Angelo.

Per quanto riguarda D’Angelo, sarebbe un ritorno agli albori, avendo già giocato a Torre del Greco, nella stagione precedente al suo approdo in Irpinia nel 2009, in Serie D, quando iniziò una parabola che lo portò fino al 2018, in quella estate a Roma, all’addio non senza polemiche.

A riportare la notizia è TuttoTurris. Sarebbe sicuramente un doppio colpo importante per la compagine corallina che dopo tanti anni di assenza dal professionismo, punta ad un buon campionato e la presenza di Castaldo e D’Angelo darebbe grande entusiasmo ala piazza. Certo, non sono più ragazzini, la carta d’identità è ormai datata, ma in Lega Pro possono ancora essere decisivi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus e agevolazioni. Per entrare clicca qui.

Come funziona il gruppo?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie

Ricevi le news più importanti della giornata.

Guide e altri contenuti esclusivi su Google , Facebook e Instagram.