Turris, ex Avellino Sandomenico: sarà una B2 con Palermo, Bari e Catania

Le parole dell'ex esterno dell'Avellino, Sandomenico, che ha appena firmato con la Turris.



1' di lettura

L’ex esterno d’attacco dell’Avellino, Salvatore Sandomenico, ha firmato con la Turris. Club che per settimane, a causa dell’incubo stadio, ha temuto di non iscriversi in Serie C. L’ex biancoverde ha detto che il girone di Lega Pro, che aspetta la Turris, sarà una “B2” con Bari, Catania e Palermo. Sandomenico non ha fatto riferimento all’Avellino.

Queste le parole di Sandomenico: “Sicuramente la Serie C è una B2 con Bari, Catania e anche Palermo. Sono piazze che hanno fatto categorie importanti. Io la C la gioco da molti anni, se non si corre e si lotta si fa fatica. L’obiettivo è la salvezza, daremo il massimo per raggiungerlo. Prima ci salviamo meglio è. Meglio arrivarci il prima possibile”.

Sandomenico: Prima la salvezza, poi i playoff

L’esterno continua poi, affermando come l’obiettivo playoff non sia poi del tutto da scartare: “Salvandoci con qualche giornata di anticipo possiamo anche puntare ai playoff. La società è seria e il mister è un ottimo allenatore: possiamo giocarcela con chiunque. La Reggiana era inferiore al Bari, ma ora è in B. Vince chi corre di più e non chi ha i nomi sulla carta. Per me Fabiano è un secondo padre e quindi non ho esitato più di tanto ad accettare”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie