Turris ancora senza stadio, il presidente valuta alla rinuncia di iscrizione

La Turris continua alla ricerca di uno stadio per la prossima stagione. La nota della società

1' di lettura

La Turris continua la sua battaglia per trovare uno stadio da poter inserire come deroga per le gare interne della prossima stagione. Dopo i tentativi dell’Arechi e di Castellammare, con altri no ricevuti, la situazione per la squadra di Torre del Greco è difficilissima.

Infatti urge trovare entro il 29 luglio uno stadio da inserire per l’iscrizione alla Serie C.

Turris, pres. Colantonio: Valutiamo la non iscrizione in C

In virtù di questo, il presidente della Turris, Colantonio con una nota ufficiale ha voluto far sentire la sua voce: “Devo essere sincero con i tifosi: ad oggi, dobbiamo purtroppo cominciare anche a pensare ad una possibile rinuncia al campionato di C per salvare almeno il diritto della Turris a partecipare ancora alla serie D, chiaramente non più con il sottoscritto alla presidenza. Mi preme prospettare questo scenario con qualche giorno d’anticipo rispetto alle scadenze sempre più imminenti”. 

Il patron del club ha parlato ai tifosi con sincerità evidenziando che la questione stadio resta un ostacolo importante all’iscrizione in Serie C. “Al contempo, agli stessi tifosi ribadisco che non lasceremo nulla di intentato e che continuiamo incessantemente la ricerca di un impianto cui appoggiarci, in via del tutto eccezionale e temporanea, anche fuori dalla regione Campania. Ringrazio comunque l’amministrazione comunale di Torre del Greco che, seppur non esente da responsabilità in questa paradossale situazione, si sta prodigando insieme a noi allacciando contatti con altre città e accompagnandoci ai vari incontri istituzionali, risultati però ad oggi infruttuosi”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie