Tutela dell’ambiente. Denunciato allevatore irpino



1' di lettura

Il proprietario di un’azienda agricola di Villamaina è stato denunciato dai carabinieri della Forestale di Sant’Angelo dei Lombardi, per reati contro la tutela dell’ambiente e della salute.

I militari avrebbero accertato che stazionavano dei bovini, che rilasciavano deiezioni su un terreno non permeabilizzato. Il titolare ha dichiarato ai militari che avrebbe utilizzato quei residui. Ma non è stato in grado di fornire la necessaria documentazione. Proprio per questo è stato denunciato agli inquirenti della procura di Avellino.

Nel corso dei controlli, i carabinieri hanno anche elevato una sanzione amministrativa di 5mila euro alla responsabile di una società di trasporti e spedizione di Montoro. Nel corso di un controllo i carabinieri della stazione forestale di Forino hanno accertato l’omessa detenzione del registro di carico e scarico dei rifiuti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie