Tutte lo vogliono su Rai 2: trama e cast

Questa sera su Rai 2 arriva Tutte lo vogliono, commedia irriverente con Enrico Brignano. Scopriamo trama, cast e anticipazioni. Vale la pena vederlo?

2' di lettura

Tutte le vogliono, commedia piccante a lieto fine, con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada, in onda stasera 19 aprile 2021 in prima serata su Rai 2: la trama.



Per non perderti neppure una novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito. Se cerchi alternative, scopri di già sulla fiction Rai in programma stasera, La Fuggitiva.

    Tutte lo vogliono: la trama e cast

    Questa sera Rai 2 presenta una commedia del 2015 del regista Alessio Maria Federici con Vanessa Incontrada ed Enrico Brignano.

    Una storia irriverente al limite della spudoratezza, accolta freddamente dalla critica, ma in grado di intrattenere per una serata tra leggerezza e facile ironia.

    Chiara, interpretata dall’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada, è una food designer si 37 anni che lavora per un catering di lusso. Il suo lavoro consiste nel disporre il cibo suoi piatti in modo bello e attraente per il cliente.

    Niente di più lontano da Orazio, interpretato dal comico romano Enrico Brignano, che lavora per un negozio di animali come sciampista per cani.

    Due mondi apparentemente inconciliabili che collidono nell’inaspettato magnetismo che lega i due protagonisti in una relazione tutt’altro che platonica al limite del decoroso.

    Chiara e Orazio sono uniti da un’affinità piccante e pregiudicata…

    Nel cast figura anche, oltre a Brignano e Incontrada, figura anche Giulio Berruti nei panni di Raffaello, la grande cotta di Chiara ai tempi del liceo.

    tutte lo vogliono

    Tutte lo vogliono: dove vederlo

    Se vuoi scoprire le strampalate avventure di Chiara e Orazio allo ricerca di quello che “tutte vogliono”, allora non resta che sintonizzarsi questa sera lunedì 19 aprile su Rai 2 alle 21.20.

    Tutta la programmazione di Rai 2 è disponibile anche in diretta streaming su Rai Play allo stesso orario, questa sera alle 21.20.

    Attenzione, anche se la commedia è visibile in diretta da Rai Play, al momento non è disponibile on demand. Questo significa che non può essere rivista dove e quando vuoi, ma solo in diretta all’orario indicato.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie