Cronaca⚡ Vai in versione lampo ⚡

Ubriachi alla guida, droga e coltelli: controlli dei carabinieri

0
1' di lettura

Tre persone sono state denunciate dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza e porto e abusivo di armi atte a offendere. Altri due giovani sono stati invece segnalati come consumatori di sostanze stupefacenti. Un pregiudicato è stato invece allontanato con foglio di via obbligatorio. Sono i risultati di una serie di controlli del territorio effettuati dai carabinieri della compagnia di Montella.

A Volturara i carabinieri della stazione di Montemarano hanno sorpreso un uomo, già noto alle forze dell’ordine, in possesso di un coltello della lunghezza di 30 centimetri.

A Lapio sono stati fermati due giovani (di Avella e Prata): era alla guida in evidente stato di ebbrezza. Patenti ritirate.

A Paternopoli i carabinieri della locale stazione hanno sorpreso un 25enne del posto e un 35enne di Monza con modiche quantità di eroina e hashish. Sono stati segnalati al competente ufficio della prefettura come assuntori abituali di sostanze stupefacenti.

A Montella i militari hanno fermato un pregiudicato 30enne della provincia di Napoli. Non ha saputo spiegare il motivo della sua presenza in Irpinia. E’ quindi scattato il foglio di via.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche