Benevento, punto mercato. Glik supera le visite mediche: l’Italia mi mancava

Il Benevento piazza il primo colpo per la Serie A e cerca il sostituto di Loic Remy



1' di lettura

Il Benevento ha piazzato il primo colpo di mercato per la Serie A. Si tratta di Kamil Glik. Il difensore ieri ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, che ha superato brillantemente.

L’ex Torino garantirà esperienza e quantità alla difesa campana. Accompagnato dal medico sociale del club e gli intermediari che hanno curato la trattativa, il difensore centrale nonostante la mascherina protettiva ha fatto intravedere una grande sorriso per il suo ritorno in Serie A.

Sono molto contento – le parole del polacco al termine delle visite mediche -. L’Italia mi è mancata davvero tanto. Quattro ore di esami approfonditi, poi Glik è partito per Benevento dove ha firmato il contratto che lo legherà ai sanniti. Manca solo l’annuncio ufficiale del club.

Benevento, le altre manovre di mercato

Il Benevento, dopo aver piazzato il primo colpo, cerca un’altra pedina per l’attacco. QLoic Remy, non ha superato le visite mediche, gli stregoni sembrano avrebbero virato su Sturridge, ex Liverpool e Trabzonspor.

L’inglese arriverebbe a parametro zero, ma l’ingaggio non è uno scoglio facile da superare. Un’altra pista, mai evaporata, è quella che riguarda Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo piace molto a Vigorito che ha dialogato con De Laurentiis e l’acquisto è ancora possibile, in alternativa c’è Graziano Pellè.

In prima fila resta Gervinho, come seconda punta, il preferito di Inzaghi. L’ivoriano in uscita dal Parma, gradirebbe la piazza campana. L’accordo per l’ingaggio sarebbe già stato trovato, ora c’è il Parma da accontentare. La squadra ducale chiede 5 milioni, il Benevento può arrivare a 3. Vedremo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie