Un passo dal cielo 6: anticipazioni e trama quinta puntata

Un passo dal cielo 6 - I Guardiani torna questa sera in onda su Rai 1, in prima serata. Ecco tutte le anticipazioni sulla quinta puntata.

2' di lettura
Un passo dal cielo 6 – I Guardiani torna questa sera su Rai 1, in prima serata.

Continuano le avventure del forestale Francesco Neri, guardiano delle montagne alle prese una trama fitta di misteri (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

INDICE:

In questo articolo potrai leggere tutte le anticipazioni sulla quinta puntata di Un passo dal cielo – I Guardiani.

Un passo dal cielo 6: anticipazioni e trama della quinta puntata

Un passo dal cielo 6 – I Guardiani andrà in onda stasera, giovedì 29 aprile, in prima serata su Rai 1, a partire dalle ore 21.25.

Si tratta del quinto appuntamento della sesta stagione di una tra le fiction made in Rai più amate dai telespettatori italiani.

Anticipazioni e messa in onda del nuovo episodio

Le vite di Vincenzo Nappi e Francesco Neri nel cuore delle dolomiti venete a San Vito di Cadore sono stravolte da una fitta trama di misteri irrisolti. La puntata di questa sera si intitola La domesticazione dell’uomo.

Il forestale protettore della natura Francesco, interpretato dall’attore romano Daniele Liotti, insieme all’amico commissario Vincenzo, interpretato da Enrico Ianniello, dovrà muoversi con cautela e scendere a compromessi per scoprire le verità che cerca.

Non solo. L’evoluzione del personaggio di Manuela, la sorella di Vincenzo, sconvolge i presenti: la donna più sicura di ciò che vuole e determinata a raggiungerlo. Il suo sogno si sta realizzando.

Mentre Vincenzo è alla prese con rivelazioni scottanti sul passato Carolina.

Dove vederlo in tv

Non perderti le indagini di Francesco e Vincenzo per scoprire le verità celate dalla fitta trama di misteri che circonda la Caserma di San Vito di Cadore.

Il quinto appuntamento con Un passo dal cielo 6 – I Guardiani questa sera, giovedì 29 aprile, su Rai 1 alle 21.20.

Non solo. Alla stessa ora lo show più essere visto in diretta streaming sulla piattaforma gratuita Rai Play, dove sono disponibili tutte le puntate della stagione 6 di Un passo dal cielo da rivedere quando e dove vuoi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie