Un passo dal cielo 6, seconda puntata: novità, orari e trama

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Un Passo dal cielo 6, la trama e i nuovi arrivi previsti nella serie Rai con il misterioso Francesco Neri.

2' di lettura

Un passo dal cielo 6 seconda puntata. Stasera su Rai 1 alle 21.20 torna il misterioso Francesco Neri per il secondo appuntamento con Un passo dal cielo 6 I guardiani. Trama, cast e anticipazioni.

E per scoprire tutte novità dal mondo dell’intrattenimento visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Un passo dal cielo 6: le anticipazioni

Un passo dal cielo 6I guardiani torna stasera su Rai 1 alle 21.20.

L’avvincente fiction firmata Rai che racconta la storia dell’enigmatico Francesco Neri e di quelle montagne che non riesce ad abbandonare.

La scorsa puntata (andata in onda il 1 aprile su Rai 1) Francesco era alle prese con il misterioso ritrovamento di una donna in fin di vita, Dafne (interpretata da Aurora Ruffino), nei pressi di una vecchia miniera sulle Dolomiti venete.

L’eremitaggio alle Cinque Torri, dove Neri fugge dopo la morte dell’amata moglie Emma, è scosso da questo evento inspiegabile.

Saranno gli amici della Centrale a chiedere il suo aiuto per questo caso. Incapace di abbandonare i suoi affetti e la sua missione, Francesco decide di restare e fare la sua parte.

Sogni e ossessioni è il titolo allettante della seconda puntata che promette di scuotere le vite dei protagonisti ancora di più che la prima.

Il fulcro della seconda puntata sarà l’esplosione di una bomba. Manuela, sorella di Vincenzo (interpretata da Giusy Buscemi), rischia di rimetterci la pelle ma viene salvata da Camilla, poliziotta in erba (interpretata da Serena Iansiti).

Le indagini sulla bomba e sui possibili mittenti conducono alla scioccante realizzazione che non è l’unico ordigno in circolazione. Inspiegabilmente tutte le piste sembrano puntare verso quella miniera abbandonata…

Un passo dal cielo 6 seconda puntata

Un passo dal cielo 6: dove vederlo

Secondo quanto riportato dal magazine Style – Il Corriere della Sera, la prima puntata di questa stagione, andata in onda giovedì 1 aprile, “ha catturato l’interesse di 5 milioni di spettatori per uno share pari al 22,5%. Un risultato che ha battuto anche la diretta del reality L’Isola dei Famosi“.

Come sempre, Un passo dal cielo 6I guardiani è visibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play, dove sono disponibili le tutte le puntate andate in onda.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie