Un passo dal cielo 6, terza puntata: anticipazioni e trama

Un passo dal cielo 6 torna stasera alle 21.25 su Rai 1. Ecco le anticipazioni delle terza puntata della fiction con protagonista il forestale Francesco Neri.

3' di lettura

Un passo dal cielo 6 – I guardiani torna stasera con la terza puntata alle 21.25 su Rai 1. Le avventure del misterioso Francesco Neri alle prese con l’enigma della miniera abbandonata. Trama, cast e anticipazioni sulla puntata di stasera.

Se vuoi conoscere le novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Un passo dal cielo – I guardiani: anticipazioni

    Un passo dal cielo 6 – I guardiani torna stasera su Rai 1 in prima serata.

    La fiction, ambientata tra gli splendidi paesaggi delle Dolomiti Venete, narra la storia di Francesco Neri, interpretato dall’attore Daniele Liotti.


    La storia di Francesco, tra l’onirico e l’avventuroso, prende forma in una location d’eccezione, valore aggiunto di una drammatizzazione riuscita e apprezzata dal pubblico.

    “Dal Lago di San Vito alle strade di Padola nel Comelico Superiore, passando per Cortina d’Ampezzo e i paesaggi incantevoli del comune di Auronzo di Cadore, sono questi gli squarci di paesaggio che è possibile vedere in ogni puntata”.

    Stasera andrà in onda il terzo episodio della sesta stagione della serie, intitolato Il Leone della Montagna. Francesco e l’amico Vincenzo Nappi, incarnato da Enrico Ianniello, cercano di scoprire la verità su una rifugiata curda di cui si perdono le tracce:

    “Emergeranno rancori e problemi tra le famiglie di pastori, una storia d’amore osteggiata che ha portato alla messa in scena di un rapimento magari. Forse per avere in cambio un riscatto o si tratta di una semplice vendetta?” (Styles – Corriere della Sera)

    Ma non è tutto.

    Si farà anche chiarezza sulla storia di Dafne, interpretata da Aurora Ruffino, la donna trovata in fin di vita da Francesco nei pressi della miniera abbandonata. Dopo il risveglio, Dafne racconta ai due uomini alcune eventi del proprio nebuloso passato.

    Nel cast figurano anche Giusy Buscemi nei panni di Manuela, sorella di Vincenzo e Serena Iansiti nei panni della poliziotta Carolina.

    Un passo dal cielo 6
    Un passo dal cielo 6

    Un passo dal cielo 6 – I guardiani: dove vederlo

    Per continuare a seguire le avventure di Francesco, il forestale “guardiano” della natura, alle prese con i misteri della miniera abbandonata, basta sintonizzarsi questa sera alle 21.25 su Rai 1.

    La visione di Un passa dal Cielo sarà disponibile anche in streaming su Rai Play, la piattaforma dove è possibile vedere tutti gli episodi della stagione dove e quando vuoi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie