Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi » Lavoro / Unicredit lavora con noi: ecco le posizioni aperte in tutta Italia

Unicredit lavora con noi: ecco le posizioni aperte in tutta Italia

Offerte di lavoro del gruppo nelle diverse filiali italiane

di The Wam

Luglio 2020

Una volta lavorare in banca era metafora di sicurezza. Un posto per a vita, si diceva. E allora le offerte di Unicredit (nella pagina “lavora con noi”) potrebbero essere una valida alternativa nel mercato lavorativo. Le domande sono rivolte anche a candidati giovani senza esperienza, in questo caso si tratta di stage.

UniCredit S.p.A. è tra i primi gruppi di credito italiani ed europei, con sede centrale a Milano, e oltre 89mila dipendenti in 32 stati del mondo.

Sommario

Assunzioni Unicredit, posizioni ricercate 

Unicredit cerca personale da assumere nelle diverse sedi italiane. I consulenti di filiale sono fra le figure più ricercate. Ecco dove sono aperte queste posizioni.

Si cercano Consulenti di Filiale a:

Che titoli di studio sono richiesti?

Il titolo di studio richiesto è una laurea in materie giuridiche, matematiche, economiche o in Scienze politiche. La durata dell’assunzione è di tre mesi, periodo che può essere poi rinnovato.

Stessi requisiti richiesti per un’altra figura cercata da Unicredit: giovani fino a 29 anni interessati a un apprendistato per Unicredit Direct, agenzia virtuale del Gruppo Unicredit

Posizioni lavorative aperte in Unicredit a Milano

Come inviare la candidatura

Tutte le offerte si possono trovare infatti alla pagina Unicredit lavora con noi con tutti i dettagli sui requisiti. I candidati idonei, dopo l’invio della domanda, saranno contattati per una prima intervista e successive selezioni (in genere uno o più colloqui) con i manager chiamati a decidere l’assunzione.

Entra nel gruppo whatsapp

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili, per domande specifiche usare SOLO la mail [email protected]. Risponderemo appena possibile.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp