Unieuro lavora con noi: offerte disponibili a febbraio 2021

Unieuro lavora con noi febbraio 2021. L'azienda è alla ricerca di nuovo personale da assumere. Una guida sulle sedi, le posizioni aperte e come candidarsi.

Unieuro lavora con noi
Unieuro lavora con noi
2' di lettura

Unieuro lavora con noi. La società ha aperto nuove possibilità lavorative per aumentare il suo organico sul territorio italiano. (Nuovi posti di lavoro in Ikea)

L’azienda opera nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Ha un numero di negozi che supera i 500 punti vendita, il che la rende la più grande d’Italia.

È l’unico marchio italiano di questo settore quotato in Borsa. Il suo fatturato nel 2020 ha superato i 2 miliardi di euro ed ha un totale di 5mila dipendenti. (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Leggi le offerte di lavoro in Ryanair)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Unieuro lavora con noi. Il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

  • Feltre (BL)

  • Ferrara

  • Cisano sul Neva (SV)

  • Gadesco Pieve Delmona (CR)

  • Mirandola (MO)

Unieuro lavora con noi

Le posizioni aperte

  • Tirocinio aiuto commesso: La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all’assistenza al cliente in tutte le fasi, allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al montaggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte.

  • Addetto vendita: I candidati avranno avuto già esperienza nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, avranno una forte orientamento alle relazioni con il cliente e si sono già occupati dell’allestimento di spazi espositivi, del monitoraggio della merce e delle scorte.

Come candidarsi

Per inviare la candidatura dovrete andate sul sito “Unieuro lavora con noi“, scegliere la posizione per la quale si vuole mandare il proprio CV, leggere i requisiti e compilare tutti i campi richiesti alla fine della descrizione della posizione.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie