Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Unieuro lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021

Unieuro lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021

Unieuro lavora con noi: posizioni aperte, profili richiesti, sedi operative, mansioni da svolgere e come inoltrare la candidatura online per essere assunti.

di Jonatas Di Sabato

Luglio 2021

In questo articolo vedremo i profili richiesti nella sezione Unieuro lavora con noi. Scopri insieme al noi come entrare nel mondo della grande distribuzione organizzata, le sedi dove si cercano dipendenti, le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in Trony. E non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Unieuro lavora con noi: storia e sedi

L’azienda opera nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Ha un numero di negozi che supera i 500 punti vendita, il che la rende la più grande d’Italia.

È l’unico marchio italiano di questo settore quotato in Borsa. Il suo fatturato nel 2020 ha superato i 2 miliardi di euro ed ha un totale di 5mila dipendenti.

Alcuni dei punti vendita dove si cercano nuovi dipendenti sono:

Unieuro lavora con noi
Unieuro lavora con noi

Unieuro lavora con noi: posizioni aperte

Ci sono molte professionalità richieste dall’azienda per i negozi. Tra queste troviamo:

La sede centrale di Forlì, invece, ricerca:

Unieuro lavora con noi: come candidarsi

Per inviare la candidatura dovrete andare nella pagina Unieuro lavora con noi, scegliere la posizione per la quale si vuole mandare il proprio CV, leggere i requisiti e compilare tutti i campi richiesti alla fine della descrizione della posizione.

Unieuro lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp