Unieuro lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021

Unieuro lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di novembre 2021 e come candidarti subito.

4' di lettura

Unieuro lavora con noiUnieuro, la più estesa catena italiana di elettronica di consumo ed elettrodomestici, cerca decine di profili per potenziare il suo organico (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Ci sono molte opportunità per gli addetti alle vendite, spazio per chi è iscritto alle categorie protette e la possibilità di accedere a diversi tirocini.

Prima di elencare le posizioni aperte in Unieuro lavora con noi, faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda, per evidenziare quanto sia rilevante nel mercato italiano dell’elettronica di consumo.

Unieuro lavora con noi: la storia dell’azienda

La storia di Unieuro comincia a Brighisella (Ravenna), quando negli anni ‘30 l’imprenditore Vittorio Silvestrini fonda un negozio di cucine, fornelli, radio e macchine da cucire.

Nel 1958 l’attività è ben avviata e si decide per l’apertura del primo punto vendita per il commercio all’ingrosso e al dettaglio.

Negli anni ’70 la direzione dell’impresa passa nelle mani dei figli di Vittorio, Giuseppe e Maria Grazia. Entrambi riescono a far crescere l’azienda e consolidarne attività e patrimonio in una nuova realtà, la S.G.M. Distribuzione S.r.l. (l’attuale Unieuro S.p.A.).

Dopo una serie di acquisizioni, vendita di azioni e trasferimenti di proprietà, la S.G.M. diventa Unieuro nel 2013 e inaugura un processo di rebranding e consolidamento della sua posizione nel mercato italiano.

Nel 2017 Unieuro fa il suo ingresso in borsa.

Secondo gli ultimi dati, Unieuro ha all’attivo 5.400 dipendenti e 2.7 miliardi di fatturato.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Unieuro lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Unieuro lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Unieuro lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021
Unieuro lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021

Unieuro lavora con noi: come candidarsi online

Candidarsi per un’offerta di lavoro in Unieuro lavora con noi è molto semplice. La procedura è telematica, per comodità vi consigliamo di seguirla da computer.

La prima cosa da fare è selezionare un’offerta di lavoro nell’elenco dei profili richiesti alla sezione precedente. Una volta cliccato su uno dei link, si aprirà una finestra con il lavoro scelto nel dettaglio.

In questa pagina troverete una breve descrizione delle mansioni richieste, il tipo di contratto proposto e la posizione esatta della sede operativa.

Se siete ancora convinti che quel posto di lavoro fa per voi dovrete far scorrere la pagina verso il basso e, sotto alla mappa, troverete dei campi da compilare.

I campi obbligatori sono 4, dovrete inserire nome, cognome, data di nascita ed e-mail. Inoltre, va caricato un curriculum.

Facoltativo, ma consigliato, è aggiungere una presentazione. Potete scriverla cliccando su «Desidero aggiungere una mia presentazione», subito sotto il box del curriculum.

Alla fine di tutto vi basterà selezionare la casella per la presa visione del trattamento dei dati personali e cliccare su «Conferma».

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie