Universiadi, Basile: 300mila ticket venduti. Lavori alla pista del Coni

1' di lettura

Oltre 300mila ticket venduti e 3mila persone presenti per le finali, lavori alla pista d’atletica del Coni di Avellino che partiranno a breve. Gianluca Basile, commissario straordinario delle Universiadi, fa il punto sulll’evento che si è appena concluso in Campania. E hanno incluso anche l’Irpinia.

Basile è prsente, con il delegato Aru Bruno Iovino, alla conferenza che si sta tenendo, in questo momento (ore 10.40 del 20 luglio 2019) al circolo della stampa di Avellino.

Universiadi, parla Basile

“La manifestazione appena conclusa – dice Iovino – è la dimostrazione che collaborando insieme si può raggiungere qualsiasi risultato. Le Universiadi hanno permesso di riqualificare tanti impianti della Campania, ora toccherà ai Comuni e agli enti gestirli e preservarli. Per non commettere gli errori del passato”.

Basile: riqualificazione pista Coni

Strutture fra le quali ci sono anche quelle avellinesi.

Partenio e Paladelmauro sono dei fiori all’occhiello. Il Coni aveva bisogno di più interventi, che continueranno, con lavori alla pista di atletica”.

Sul “neo” dell’organizzazione, rappresentato dalla comunicazione, Basile ha detto: “Ringrazio la Rai per il lavoro svolto. Per, il resto, forse è vero che quest’evento andava comunicato meglio. Ma, quando il giorno prima della manifestazione sei ancora impegnato a sistemare l’ultimo sediolino del San Paolo, è difficile focalizzarsi su altro”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie