Unknown: serie dal film con Neeson. Streaming senza idee? 

Unknown - Senza identità è l’ennesimo film che si trasforma in una serie tv. Il mondo dello streaming è a corto idee? Scopri che ne pensiamo.

2' di lettura

Unknown – Senza identità, il famoso film di Liam Neeson che ha ormai spento dieci candeline, si trasforma in una serie tv.

Il regista del film, Jaume Collet-Serra, vestirà i panni del produttore esecutivo e riprenderà la storia da dove l’avevamo lasciata.

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Come sarà la serie di Unknown – Senza identità?

Sembra che la serie tv basata su Unkown – Senza identità riprenderà la vicenda principale, ma con nuovi personaggi al centro della scena.

Nel film il dottor Martin Harris soffre di amnesia in seguito a un incidente d’auto. Dopo essersi ripreso dal coma, Harris scopre che qualcuno ha rubato la sua identità e la sua vita in grave pericolo.

Secondo Collet-Serra il concept di Unknown è ben adattabile a una narrazione più estesa e con nuovi personaggi.

Ad occuparsi della produzione ci sarà l’emittente TNT Entertainment, già nota per altri adattamenti televisivi di film di successo.

Si pensi a Snowpiercer (arrivata in Italia come esclusiva Netflix) e Animal Kingdom basata sul lungometraggio di David Michôd.

In attesa di scoprire qualcosa di più sulla serie vi lasciamo al trailer del film Unknown – Senza identità:

Dove sono finite le serie originali?

L’opera di trasformazione di Unkown in una serie tv non è affatto inusuale. Al contrario.

Sembra che la serialità televisiva si stia sempre di più abituando a rielaborare progetti già esistenti e di grande risonanza.

Non è certo una novità: il cinema e il mondo televisivo sono costellati di trasposizioni di opere letterarie e di riadattamenti.

Ultimamente, però, appare chiaro che il panorama seriale manchi di un pizzico di originalità… ovunque si guardi è tutto un pullulare di spin-off, remake, sequel, prequel.

Le storie davvero nuove si contano sulle dita di una mano.

È possibile che la competizione tra emittenti e piattaforme streaming abbia causato danni insanabili ai reparti più creativi delle sale di scrittura, preferendo la via del facile marketing basato su prodotti che cavalcano l’onda di vecchi successi?

A te spettatore l’ardua sentenza. A noi non resta che attendere questo ennesimo adattamento nella speranza di trovarci qualcosa di innovativo.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie