Un’ora sola vi vorrei: ospiti della serata e anticipazioni

Enrico Brignano torna con Un'ora sola vi vorrei stasera su Rai 2. Ecco gli ospiti che sfileranno sul palco con l'esilarante comico romano.

2' di lettura

Enrico Brignano torna con Un’ora sola vi vorrei stasera su Rai 2. Ecco gli ospiti che sfileranno sul palco per l’appuntamento di stasera con l’esilarante comico romano.

(entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

    Un’ora sola vi vorrei: ospiti della serata

    Il comico romando Enrico Brignano torna con la quarta puntata di Un’ora sola vi vorrei oggi martedì 27 aprile in prima serata Rai 2.

    Questo programma va in onda da settembre 2020 sulla Rai. Un one man show di circa 60 minuti cucito addosso alla potenza comica del conduttore Brignano in cui si alternano gag, sketch, ospiti e spassosi monologhi.

    La protagonista della puntata di questa sera la musica.

    Un comunicato Rai ha rivelato che Brignano tornerà a giocare con la musica con il primo ospite della serata, il rapper napoletano Clementino.

    Nel pacchetto un’omaggio a Dante e le esibizioni musicali dalla band di dieci elementi del Maestro Andrea Perrozzi, insieme alle performance danzanti animate dalle coreografie di Thomas Signorelli.

    Non solo.

    Questa sera il grande ritorno dell’attrice Marta Zoboli con le sue caricature spumeggianti. Nelle puntate precedenti l’abbiamo vista interpretare “le figure protagoniste di questi nostri tempi”. Oltre all’esperta di vaccini, uno dei suoi cavalli di battaglia è l’addestratrice di astronauti in diretta dalla NASA, “Astromartina”. Questa sera porterà in scena un personaggio inedito, una poetessa dalla rime strampalate.

    Nel cast ci sarà anche Flora Canto, attrice, moglie di Brignano, nota per aver partecipato alla trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne, diretta da Maria De Filippi.

    Un’ora sola vi vorrei: dove vederlo

    Lo show condotto da Enrico Brignano andrà in onda questa sera su Rai 2 alle ore 21.35.

    Alla stessa ora sarà disponibile anche su Rai Play in diretta streaming.

    Un'ora sola vi vorrei

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie