Uzuni copia l’esultanza di Cristiano Ronaldo. Che affronto!

Myrto Uzuni, attaccante del Ferencvaros, ha aperto la sfida di Champions League contro la Juventus con un gol al 19'. Una rete che l'albanese ha festeggiato esultando come Cristiano Ronaldo, di fronte a lui, a casa sua.

Uzuni copia l'esultanza di Cristiano Ronaldo. Che affronto!
Uzuni ha sfidato Ronaldo, che poi gli ha «risposto» a tono. Che arroganza da parte dell'albanese.
2' di lettura

Myrto Uzuni difficilmente dimenticherà Juventus Ferencvaros. L’attaccante della formazione ungherese ha segnato il gol del momentaneo 1-0 in avvio di partita, con una zampata da bomber di razza. Il centravanti albanese ha festeggiato la rete in modo molto particolare, ovvero copiando l’esultanza della stella bianconera.

Uzuni come Cristiano Ronaldo

Myrto Uzuni ha anticipato il suo marcatore e con una deviazione da centravanti vero ha sorpreso Szczesny portando in vantaggio il Ferencvaros nel match di Champions contro la Juventus. Una gioia immensa per questo ragazzo albanese, che ha segnato la sua seconda rete stagionale nella massima competizione europea. Si tratta anche della prima rete segnata da una squadra ungherese a Torino contro i bianconeri in una competizione europea.

Oltre al gol non è passata inosservata anche l’esultanza. Il bomber infatti si è avvicinato alla bandierina e dopo un saltello si è prodotto nel classico «Siiiuuu» di Ronaldo. Quest’ultimo si è poi preso la rivincita segnando con una splendida conclusione la rete dell’1-1. Questa volta però CR7 ha gioito in maniera rabbiosa, indicando proprio Uzuni dopo il festeggiamento, quasi a volergli dedicare il gol.

Chi è Myrto Uzuni

Myrto Uzuni è un attaccante classe 1995 molto duttile che all’occorrenza può giocare anche nelle vesti di esterno offensivo e trequartista. È arrivato al Ferencvaros nella scorsa estate per poco meno di due milioni, dalla Lokomotiv Zagabria. Solo gol pesanti i suoi in Champions League. Il primo era arrivato il 16 settembre, rivelandosi decisivo per il superamento del terzo turno dei preliminari contro la Dinamo Zagabria. Bella vetrina a Torino per un ragazzo che ha collezionato già 12 presenze con la sua nazionale.

Uzuni copia l'esultanza di Cristiano Ronaldo. Che affronto!
Uzuni ha sfidato Ronaldo, che poi gli ha «risposto» a tono. Che arroganza da parte dell’albanese.

Il precedente: Cesinha nel 2019

Non è la prima volta che qualcuno imita la celebre esultanza di Cristiano Ronaldo da quando il portoghese è alla Juventus. È accaduto, infatti, durante la tournée estiva del 2019 dei bianconeri in Corea del Sud, quando la Juve di Sarri affrontò il K-Team, la selezione dei migliori giocatori del campionato nazionale.

In quella occasione fu il brasiliano Cesinha, autore del momentaneo 2-1 per la sua squadra (3-3 il finale) ad emulare il classico “Siiiuuu” di CR7 insieme ai compagni di squadra, mentre Ronaldo scuoteva la testa sorridendo guardando la scena dalla panchina. Poi, all’intervallo, Cesinha era corso a spiegargli il gesto e a chiedergli scusa.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie