Vacanza low cost, Booking ci ripensa: coppia irpina la spunta

1' di lettura

Avevano prenotato una vacanza da favola in Puglia e non vedevano l’ora di partire, anche perché quel prezzo stracciato quando sarebbe ricapitato? Lo pensava quella coppietta di Manocalzati, comune in provincia ad Avellino, che già pregustava un posto al sole. Quando ha ricevuto la comunicazione dello staff di Booking, e-commerce fra i più grandi del mondo nel settore dei viaggi: prezzo quadruplicato. (La foto di copertina è tratta da Google)

Il motivo? Le tariffe indicate sul sito erano errate. E, quindi, o pagavano la nuova cifra richiesta o dovevano rinunciare alla vacanza. Ma i due ragazzi non si sono dati per vinti e, affiancati dal loro avvocato Dario Cierzo, hanno avuto un intenso scambio epistolare al vetriolo con il colosso olandese, minacciando di adempiere alle vie legali. E mostrando dei precedenti che davano loro ragione. Un tira e molla che non ha scoraggiato i giovani ma determinati fidanzati. Alla fine Booking ha capitolato: vacanza a prezzo stracciato.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie