Avellino Calcio – Il ritorno di Vajushi? Solo voci…

1' di lettura

Le indiscrezioni sul mercato biancoverde sembrano non fermarsi. Dopo l’incessante accostamento dell’attaccante di Fedato alla maglia biancoverde, ecco che nelle ultime ore torna caldo il nome di Armando Vajushi. L’esterno non ha mai negato di voler tornare in Irpinia, e più volte sui social ha manifestato l’amore per la maglia biancoverde. Già in estate il calciatore è stato considerato vicino al suo ritorno.

Attualmente, indiscrezioni trapelate, dichiarano che il giocatore sarebbe nel mirino del Potenza e dell’Avellino Calcio. Immaginare un ritorno di Vajushi in questo momento della stagione risulta difficile, alla luce soprattutto delle dichiarazioni di Ignoffo e Di Somma che in più occasioni hanno rimarcato la propria volontà di inserire in gruppo giocatori con un buon minutaggio nelle gambe. Insomma mercato chiuso per il momento.

Da sottolineare inoltre la questione del monte ingaggi che difficilmente l’Avellino Calcio vuol appesantire in questo momento.

Abbiamo contattato telefonicamente l’agente del calciatore Sokol Haxhia, tra i maggiori talent scout albanesi, che nega ogni contatto con l’Avellino Calcio. Insomma, il calciatore non vestirà la maglia biancoverde per il momento.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie