Nuove opportunità di lavoro nella sezione “Valtur lavora con noi”: l’azienda, infatti, sta cercando nuovo personale da inserire nel suo staff per la stagione 2021. Le selezioni saranno effettuate nella Caarer Week che si terrà dal 29 Marzo al 3 Aprile e la possibilità di candidarsi scade oggi (26 marzo).
Andiamo a scoprire, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, tutto ciò che c’è da sapere su sedi di lavoro, figure ricercate e modalità di candidatura.
Se sei alla ricerca di lavoro nel mondo dei viaggi e del turismo, leggi anche le ultime posizioni aperte in Costa Crociere e Italo.
Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti.

Valtur: la storia
Nata nel 1964 a Ostuni dove aprì il primo villaggio vacanza, l’azienda è stato il quarto gruppo alberghiero italiano prima del fallimento del 2018. Nello stesso anno la società è diventata proprietà del gruppo pugliese Nicolaus che ha provveduto alla sua rinascita e rilancio. Il suo fatturato supera gli 80 milioni di euro annui.
Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.
Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.
Le sedi
Le località dove si ricercano dipendenti sono in Puglia, in particolare ad Ostuni, in Calabria ed in varie località internazionali come la Tunisia, l’Egitto, la Grecia, la Turchia, Zanzibar e le Maldive.
Le posizioni aperte in Valtur
Le professionalità ricercate sono le seguenti:
- Revenue Manager
- Sales & Marketing Manager
- Impiegato Amministrativo Senior
- Resident Manager
- Operation Manager
- Capi Equipe Animazione
- Economi di struttura
- Ballerini e Ballerine
- Coreografi e Coreografe
- Costumisti e Costumiste
- Animatori/Animatrici Mini Club
- Responsabili Mini Club
- Nursery
- Piano Bar
- Responsabili artistici
- Scenografi e Scenografe
- Tecnici Luci e Suono
- Animatori/Animatrici generici
- Animatori/Animatrici di contatto
- Animatori/Animatrici diurni
- Capo Barman/Barlady e Barman/Barlady
- Capi partita, Pasticceri/Pasticcere e Pizzaioli
- Cuochi/Cuoche, Capo Partita e Chef salta pasta
- Istruttori/Istruttrici Fitness
- Animatori/Animatrici sportivo
- Addetti/e Front Office
- Assistenti/Steward residenti
- Front Office Manager
- Portieri di notte
Come candidarsi in Valtur
Per inviare la propria candidatura per la Career Week bisogna andare sul sito “Valtur lavora con noi” e cliccare su “Iscriviti“, seguendo le istruzioni.
Prima di fare ciò, ti consigliamo di dare un’occhiata a tutte le posizioni aperte, dove potrai leggere i requisiti e i compiti richiesti, cliccando qui.
Se vuoi inviare una candidatura spontanea a Valtur, durante il resto dell’anno, puoi farlo compilando il form apposito in questa pagina.
Link utili:
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie