Verisure assume in Italia: i posti e come candidarsi

Lavora con noi. L'azienda Verisure assume in Italia: ecco quali sono le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura.

VERISURE lavora con noi
Lavora con noi. Verisure assume in Italia: ecco le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura.
3' di lettura

Verisure assume in Italia. La multinazionale che opera in Europa e America Latina ha bisogno di nuovi dipendenti in diverse sedi che ha nel nostro Paese.

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Il logo della multinazionale Verisure
Il logo della multinazionale Verisure
Indice:

Le sedi

  • Bari

  • Roma

  • Lodi

  • Como

  • Padova

Le posizioni aperte

  • Tecnico Manutentore Impianti di Sicurezza. La risorsa dopo aver effettuato un percorso di formazione e affiancamento, si occuperà della manutenzione e del montaggio dei sistemi di sicurezza, oltre che dell’assistenza tecnica e della consulenza del Cliente.

  • Tecnico Manutentore Sistemi di Sicurezza. La risorsa verrà inserita all’interno di un percorso formativo che comprende anche formazione d’aula su Prodotto e applicativi utilizzati in azienda; affiancamento sul campo con Tecnici Specializzati per l’acquisizione delle conoscenze tecnico-pratiche necessarie al corretto svolgimento delle attività previste dal ruolo.

  • Reporting, Strategy & Planning Manager. Il candidato lavorerà a stretto contatto e direttamente con il direttore delle operazioni, coordinando un team dedicato.

  • Tecnico Manutentore. La risorsa sarà inserita in un percorso formativo che prevede anche affiancamento con il Team Leader della risorsa; affiancamento con le diverse funzioni aziendali a supporto del Tecnico Manutentore.

  • Operatore telefonico – Cat. Prot. L. 68/99. La risorsa svolgerà le attività di contatto telefonico inbound e outbound; gestione delle richieste dei clienti in ambito amministrativo, commerciale e tecnico; attività di back office e gestione data base.

  • RPA – UI Path Solution Architect & Developer. La risorsa avrà la responsabilità dell’implementazione dei progetti di Business Process Efficiency

  • Senior Buyer. Guiderà la negoziazione chiave con i fornitori strategici e supporterà il Procurement Manager nel migliorare le capacità e il know-how degli acquirenti junior.

  • Senior HR Compensation & Benefit. Il/la candidato/a si occuperà di implementare e gestire i processi dell’area Compensation & Benefit, secondo le linee guida aziendali locali e del gruppo, relazionandosi con le direzioni aziendali.

  • Junior Process Analyst. La risorsa supporterà direttamente il manager di funzione in tutte le attività di monitoraggio e miglioramento dei processi interni dell’area Operations al fine di migliorare l’efficienza organizzativa delle funzioni dipartimento Operations.

  • PMO Finance. La risorsa selezionata lavorerà direttamente con il CFO ed a stretto contatto con i responsabili delle funzioni Finance, coordinando un team dedicato.

  • Reporting Specialist Operations. La risorsa ricercata si occuperà della creazioni della reportistica attraverso l’utilizzo di Microsoft Power BI.

  • Data Analyst. La risorsa sarà inserita all’interno del Dipartimento Operations a diretto riporto del Manager della Centrale Operativa, nel dettaglio si occuperà di: raccogliere e analizzare i dati relativi ai segnali di allarme provenienti dagli impianti Verisure con lo scopo di ricavarne informazioni utili per il Business

  • Sales Recruiter Specialist. La risorsa si occuperà di supportare il dipartimento di Sales nelle attività legate al reclutamento di profili commerciali.

Come candidarsi

Per approfondire le varie posizioni aperte e candidarsi, bisogna visistare la sezione Lavora con noi del sito ufficiale di Verisure.

Dovrete scegliere l’offerta di lavoro che più fa per voi (le trovate nelle quattro categorie: tecnologia e innovazione, Servizi centrali, servizio clienti, stage & tirocini).

Una volta selezionata la posizione, bisogna cliccare la voce «candidati», leggere le condizioni, scendere in basso e seguire il tasto «candidati ora». A questo punto sarà necessario inserire le informazioni richieste per inviare la propria proposta.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie