Avellino Calcio – Rossetti:”Io faccio il calciatore, altre dinamiche non mi interessano”

1' di lettura

L’Avellino batte la Vibonese per 1-0 grazie al goal di Matteo Rossetti che commenta cosi la prestazione di oggi ai microfoni di Ottochannel: “Una grande gioia per me il primo goal tra i professionisti. La mia emozione sta nell’aver ottenuto i tre punti dopo la brutta prestazione contro il Catania. Ero rammaricato nell’intervallo per gli errori nel primo tempo, nel secondo tempo non ho sbagliato e sono contento per questo.

Sulla situazione societaria posso dire che non mi interessa. Io sono un calciatore e devo pensare a cosa fare nel campo, lavorare con dedizione e raggiungere gli obiettivi da raggiungere. Il mister ed il direttore lavorano per noi e ci tranquillizzano sulla situazione ma ripeto, io sono un calciatore e penso al campo. Dovevamo riscattarci dalla sconfitta col Catania davanti i nostri tifosi, non è giusto che vedano certe prestazioni. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po meno nel secondo che siamo cresciuti molto. Per me aver realizzato il goal vittoria è una grande emozione ma è merito di tutta la squadra e del mister.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie