Vibonese – Avellino: il doppio ex Campilongo: attenzione alla serenità dei calabresi

1' di lettura

La gara tra Vibonese e Avellino vedrà nel ruolo di doppio ex l’allenatore Sasà Campilongo. Il tecnico ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo di cosa troverà l’Avellino a Vibo Valentia e ha analizzato il momento in casa biancoverde.

Ecco le sue parole: “A Vibo c’è da temere la serenità dell’ambiente, serenità che nasce dalla solidità societaria e influisce sul rendimento della squadra. Ho visto Avellino-Catania, e devo dire che a parte il fatto che si tratta ancora di calcio d’agosto, ma è evidente che si tratta di una compagine non ancora completa e non ancora pronta. Di sicuro influisce anche il problema societario, che ha il suo peso anche per quanto riguarda il mercato. Dispiace che ogni anno si debba parlare più di cose extra calcistiche ad Avellino che di calcio. Spero che si possa risolvere tutto. Ora leggevo pure il fatto della fideiussione che blocca il mercato e non va bene, è assurdo. Pure eventuali calciatori che vorrebbero venire, vista la passione della piazza, leggendo questa cosa cambiano destinazione. Credo che l’Avellino debba fare un campionato tranquillo e raggiungere la salvezza quanto prima”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie