Vibonese, il ds Lo Schiavo: rispettiamo l’Avellino. Hanno difficoltà ma sapranno rialzarsi

1' di lettura

Si avvicina la seconda giornata di campionato che vedrà l’Avellino impegnato sul campo della Vibonese. A parlare a pochi giorni dal match, il ds dei calabresi, Lo Schiavo ai microfoni di Prima Tivvù.

Il direttore ha tenuto a precisare come non verrà sottovalutato l’impegno e che ci sarà rispetto per i lupi. Queste le sue parole: “Rispettiamo tutti, non ci facciamo ingannare dal risultato largo contro il Catania. L’Avellino è una buona squadra e vorrà di certo riscattarsi. Chiaramente essendo partiti ad inizio agosto avranno delle difficoltà iniziali ma hanno una rosa molto forte. Noi dobbiamo farci trovare pronti e a nostra volta trovare i primi tre punti tra le mura amiche dopo una buona prestazione con sconfitta a Monopoli. Guai a sottovalutare i lupi, che troveranno di certo un ambiente caldo qui a Vibo Valentia perchè i nostri tifosi ci sostengono sempre”.

Sul campionato Lo Schiavo così analizza la stagione: “Ci sono 6-7 squadre candidate alla vittoria finale, forse il Bari parte avanti ma in Serie C sappiamo tutti che possono esserci sorprese su ogni campo. Sarà un torneo bello e difficile. Noi puntiamo a salvarci quanto prima e poi a toglierci delle soddisfazioni, soprattutto in casa”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!