Si avvicina la seconda giornata di campionato che vedrà l’Avellino impegnato sul campo della Vibonese. A parlare a pochi giorni dal match, il ds dei calabresi, Lo Schiavo ai microfoni di Prima Tivvù.
Il direttore ha tenuto a precisare come non verrà sottovalutato l’impegno e che ci sarà rispetto per i lupi. Queste le sue parole: “Rispettiamo tutti, non ci facciamo ingannare dal risultato largo contro il Catania. L’Avellino è una buona squadra e vorrà di certo riscattarsi. Chiaramente essendo partiti ad inizio agosto avranno delle difficoltà iniziali ma hanno una rosa molto forte. Noi dobbiamo farci trovare pronti e a nostra volta trovare i primi tre punti tra le mura amiche dopo una buona prestazione con sconfitta a Monopoli. Guai a sottovalutare i lupi, che troveranno di certo un ambiente caldo qui a Vibo Valentia perchè i nostri tifosi ci sostengono sempre”.
Sul campionato Lo Schiavo così analizza la stagione: “Ci sono 6-7 squadre candidate alla vittoria finale, forse il Bari parte avanti ma in Serie C sappiamo tutti che possono esserci sorprese su ogni campo. Sarà un torneo bello e difficile. Noi puntiamo a salvarci quanto prima e poi a toglierci delle soddisfazioni, soprattutto in casa”.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie