Del Debbio attacca Grillo: tirchio, se hai i coglio** prenditela con me

Del Debbio ha preso sul personale la vicenda del giornalista spintonato da Grillo. L'inviato è caduto da alcuni gradini di legno e si è contuso il ginocchio. Il conduttore allora con un discorso di fuoco ha attacca Grillo chiamandolo tirchio e poveretto, sfindandolo poi a prendersela con lui se ha gli attributi.



1' di lettura

Durante la trasmissione Dritto e Rovescio su Rete 4 il conduttore Paolo Del Debbio si è lasciato andare in un durissimo attacco contro Beppe Grillo. Il giornalista ha difeso uno dei suoi collaboratori, che durante un’intervista è stato spinto dal fondatore del Movimento Cinque Stelle.

L’inviato ha perso l’equilibrio ed è caduto da alcuni scalini su una pedana di legno. Gli sono stati dati 5 giorni di prognosi per via di una contusione al ginocchio.

Del Debbio a Grillo: sei un poveretto

Il conduttore ha preso sul personale la vicenda e ha invitato Grillo a prendersela con lui, non con chi ha più difficoltà a difendersi, come un semplice inviato. Lo ha poi chiamato poveretto e tirchio, per poi sfidarlo apertamente.

Secondo Del Debbio, Grillo non avrebbe nulla a che fare con Rousseau (nome della piattaforma su cui avviene il voto degli iscritti al M5S), a parte la sua indole di «cattivo selvaggio». Per quello che ha fatto non sarebbe affatto un modello da seguire, ma piuttosto un «corruttore di costumi».

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie