Avellino, ecco il video dei fuochi d’artificio

Sono durati una ventina di minuti i fuochi d'artificio del 15 agosto che si sono tenuti nel piazzale del Partenio ad Avellino. Con lo spettacolo pirotecnico si sono chiusi i festeggiamenti del ferragosto in città.

1' di lettura

Ecco il video dei fuochi di artificio di Ferragosto ad Avellino. Lo spettacolo è iniziato, come da tradizione, allo scoccare della mezzanotte.

Il video dei fuochi

Si chiude il Ferragosto

Sono finiti con i fuochi d’artificio i festeggiamenti civili del 15 agosto di avellinese. Quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, l’amministrazione comunale non ha potuto organizzare nessun evento.

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, non ha voluto rinunciare alle luminarie e ai fuochi. Lo spettacolo pirotecnico, dopo i dubbi dei gironi scorsi per le normative anticovid, è stato confermato

Sono saltate invece le giostre così come la processione dedicata alla Madonna Assunta. La Diocesi di Avellino però, ha deciso di organizzare due messe all’aperto in piazza Libertà per omaggiare la Madonna.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie