Furti a Mercogliano. In un video che sta girando sui social, pubblicato da News della Città, si vedono i malviventi arrampicarsi sulle grondaie dei palazzi per entrare nelle abitazioni e rubare oggetti di valore e contanti.
Furti a Mercogliano
Nelle scorse settimane a Mercogliano sono stati registrati diversi furti. I ladri hanno colpito in via San Nicola e poi a ridosso di via Partenio. Modalità simili, spesso con i proprietari all’interno. In paese la tensione è elevata, non stupisce che gruppi di cittadini abbiano deciso di presidiare la zona autonomamente, in supporto alle forze dell’ordine.
Il sindaco di Mercogliano, Vittorio D’Alessio, ha chiesto al prefetto di convocare un tavolo in Prefettura e ha promesso più telecamere. Occhi elettronici per incastrare i malviventi.
I ladri hanno colpito, nelle scorse settimane, anche a Montemiletto e di contrada Cesine, nel capoluogo irpino, dove i residenti hanno chiesto maggiori controlli.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie