VIDEO Malgioglio aggredito da oche selvatiche. “Volevo solo dargli da mangiare”

Una brutta disavventura

malgioglio-oche-aggressione


1' di lettura

Cristiano Malgioglio è stato aggredito da alcune oche selvatiche in Puglia mentre provava a dargli da mangiare. A raccontare l’accaduto su Instagram è stato lo stesso Malgioglio, che era in compagnia di alcuni amici che hanno filmato tutto.

Visualizza questo post su Instagram

Io alle prese con delle oche …mai viste così aggressive. Porto da mangiare, ma loro non mi lasciano entrare nel loro habitat. In poche parole sono stato aggredito e beccato . Non solo…ma sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male a un braccio e la mia povera gamba beccata in vari punti. Urla disperate , mentre i miei due amici ridevano come pazzi. Deficenti totali. Le oche non mi vedranno mai più. Forse da lontano. Cose che capitano. Si dice che loro lasciano entrare solo gli uomini . Forse io avevo qualcosa di femminile. ? Boh ! Non lo so. So soltanto che ho il braccio ,le gambe e la natica dolorantI @isaechia @lanostratvit @trash_universale @trash_nazionale_ @ghetto_trash @vip_erissima @lorenzo.piredda

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Spaventato dall’aggressività delle oche l’istrionico cantante ha perso l’equilibrio ed è scivolato facendosi male alle gambe e a un braccio, mentre i suoi amici se la ridevano.

Oggi ci ha riprovato, ed è andata un po’ meglio. Ma per evitare altre disavventure ha lanciato il pezzo di anguria e si è subito defilato.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie