Vietri in Scena: martedì il prossimo evento della kermesse. I dettagli

La serata sarà presentata da Nunzia Schiavone. La location, a picco sul mare, è organizzata nel pieno rispetto delle misure anti covid-19. I posti disponibili, infatti, sono solo 130. La prenotazione non è possibile e l'ingresso all'evento è gratuito.

1' di lettura

Prosegue la kermesse di eventi organizzata a Vietri sul Mare, in provincia di Salerno. L’evento, fortemente voluto dall’amministrazione comunale del comune campano, è alla quinta edizione. Domani il penultimo appuntamento.

The Caponi Brothers – “Swing & Soda”

Martedì 28 luglio alle 21 nella villa comunale di Vietri sul Mare si esibiranno i The Caponi Brothers – “Swing & Soda”. Il gruppo è composto da Domenico Tammaro (voce), Giuseppe Di Capua al piano, Gianfranco Campagnoli alla tromba, Tommaso Scannapieco al contrabbasso e Vincenzo Bernardo alla batteria.

Il nome della band è ispirato a Totò e Peppino. Le sonorità jazz e swing espresse dal gruppo, la passione per la musica di Renato Carosone e Fred Buscaglione, ma anche una buona dose di sana ironia, fanno dello spettacolo proposto un mix di divertimento assicurato.

I componenti del gruppo sono i docenti dei più importanti Conservatori del Sud Italia, primo tra tutti il “Martucci” di Salerno, uno dei principali partner della quinta edizione di Vietri in scena dedicata a Ennio Morricone.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie