Torna Vikings su Tim Vision: le news sulla seconda stagione

Vikings: dal 30 dicembre verrà trasmessa negli Stati Uniti la seconda e ultima parte della serie tv. E sarà visibile in streaming anche su Tim Vision.

3' di lettura

L’attesa è (quasi) finita. Finalmente, dopo quasi un anno, torna Vikings, la serie tv su Ragnarr Loobrok. La serie Tv era stata divisa in una prima e seconda parte che, causa covid, non è stata ancora messa in onda. C’è, però, una notizia di questi giorni: la serie vichinga tornerà in streaming dal 30 dicembre. Vediamo insieme tutte le informazioni.

Indice:


Vikings

La serie tv canadese debuttò nel lontano 2013 sulla rete televisiva History. Fu scritta e ideata da Michael Hirst. Le puntate sono ambientate nel X secolo tra la Scandinavia e le isole britanniche e raccontano le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loobrok e di altri personaggi come Lagherta, Rollone, Floki, Bijorn e altri.

In Italia la prima stagione di Vikings fu trasmessa sul canale Rai4 per poi spostarsi in esclusiva sulla piattaforma streaming TimVision.

In realtà, la trama si sviluppa su diversi piani ma tutto inizia quando Ragnar, giovane fattore, pescatore e cacciatore vichingo, inizia a saccheggiare paesi stranieri uccidendo senza pietà. Da qui inizia una vera e propria ricerca di oro e di nuove terre per rendere la popolazione scandinava sempre più forte e ricca

La sesta stagione – Dove eravamo rimasti

La sesta e ultima stagione di Vikings è stata suddivisa in due parti. Attenzione agli spoiler che stiamo per rivelarvi. Se non avete ancora visto la stagione o la serie tv siete ancora in tempo.

Ma dove siamo rimasti con la prima parte di Vikings? Il decimo episodio si conclude con Bjorn trafitto dalla spada del fratellastro Ivar.

In molti, in realtà, hanno pensato alla morte del primogenito di Ragnar ma, secondo una breve promo rilasciato durante il Comicon, non sarebbe proprio così.

La clip che è stata presentata è un vero spoiler per tutti gli amanti della serie tv canadese. Bjorn è ancora vivo anche se ferito gravemente. Ma cosa succederà? Sopravviverà? Lo scopriremo solo nella seconda parte della stagione.

Vikings: seconda parte

Secondo alcuni rumors (e un trailer) il 30 dicembre verrà trasmessa negli Stati Uniti la seconda e attesissima parte di Vikings direttamente su Prime Video. Non abbiamo molte notizie sulla trama o su cosa accadrà ai vari personaggi ma, considerando che gli episodi della prima parte di Vikings furono resi disponibili sin da subito su Tim Vision, non dovremmo aspettare molto.

La seconda parte di Vinkings partirà dall’episodio 11 e si concluderà con l’episodio 20. Non dobbiamo fare altro che aspettare la fine del 2020 per conoscere il destino di Ivar e di Bjorn.

Potrebbe interessarti anche:


Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie