The Voice of Italy 2019: vince Carmen Pierri, esulta Montoro

The voice of Italy 2019 vince Carmen Pierri
1' di lettura

Carmen Pierri del team di Gigi D’Alessio vince The Voice 2019.  La giovanissima cantante (ha 16 anni), che è nata a Salerno ma vive a Montoro (in provincia di Avellino); ha battuto in finale Brenda Carolina Lawrence del team Gue, Miriam Ayaba del team Elettra e Diablo del team Morgan. (La foto di Carmen Pierri in copertina è tratta dal suo profilo facebook)

Carmen Pierri vince The Voice of Italy 2019: ecco chi è

La più giovane finalista di The Voice of Italy. La passione di Carmen Pierri per la musica risale a quando era molto piccola. Ha iniziato a partecipare a concorsi musicali da bambina e a studiare canto intorno ai dodici anni. A “contendersi” Carmen, dopo la sua esibizione a The Voice of Italy 2019, in prima serata su Rai 2, sono stati proprio Gigi D’Alessio ed Elettra Lamborghini. L’ha spuntata il cantante partenopeo.

Le passioni di Carmen Pierri

Carmen Pierri è molto attiva sui social, in particolare Instagram, se non riuscisse a fare la cantante non ha nascosto di voler fare il medico, ama molto leggere in particolare i fantasy. Con la vittoria di ieri ha compiuto il primo importanza passo verso il suo sogno di affermarsi nel mondo della musica.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie