Fernandez (ds V. Francavilla): col il Bari vittoria del cuore. Non verremo ad Avellino appagati

2' di lettura

La Virtus Francavilla, prossimo avversario dell’Avellino mercoledì al Partenio, ha ottenuto il suo primo successo in campionato ieri, nel derby con il Bari. Una vittoria di grande prestigio che lancia i pugliesi, in vista delle prossime sfide.

A parlare del successo con il Bari e della sfida al Partenio, il ds della Virtus, Mariano Fernandez ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il ds ha analizzato tanti temi, parlando della sua squadra.

Queste le sue parole a RPN: “Con il Bari è stata una partita equilibrata, abbiamo ottenuto un successo importante e dovevamo dare continuità dopo le prestazioni offerte con Catania, Reggina e Casertana. Ieri eravamo anche in emergenza, ci mancavano diversi elementi tra infortunati e squalificati. Ma ora dobbiamo guardare avanti, il Bari è passato e ora testa all’Avellino. Abbiamo Vazquez che sta facendo bene, ha segnato già 3 gol, Perez, che lo sta aiutando molto, abbiamo un’ottima batteria offensiva e gente di esperienza tra centrocampo e difesa. Alfageme? E’ un attaccante molto pericoloso, sta faticando un pò ma è di altra categoria e può risolvere i suoi problemi quando vuole. Credo che abbia anche poca continuità, visto i troppi acciacchi che si porta dietro, ma se riuscirà a sopperire meno gli infortuni può essere decisivo. Speriamo non inizi da mercoledì con noi a fare gol”.

Sul campionato. “Abbiamo affrontato tante big di questo campionato, è un girone incerto e qualsiasi squadra può mettere in difficoltà l’altra, ahche se dovessero giocare la prima contro l’ultima in classifica. Il livello rispetto all’anno scorso si è alzato moltissimo, noi dobbiamo guardare a partita dopo partita, non pensare di aver fatto nulla dopo il Bari e bisogna concentrarsi subito sull’Avellino che sarà una gara durissima”.

Avellino? “E’ una buona squadra, giocano bene, Ignoffo è un amico, persona seria e preparata e sarà una gara davvero da vedere. Penso ci sarà da divertirsi. Vedremo due schemi quasi speculari, due allenatori puntigliosi e ben organizzati e vedremo chi la spunterà. Non verremo di certo appagati dopo la vittoria col Bari e vogliamo dare continuità ai risultati”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie