Sabato 1 giugno si terrà, ad Avellino, la Giornata di Prevenzione “Il corpo pensa & la mente prende corpo”. Iniziativa promossa dall’Associazione di Promozione Sociale Al3parole in collaborazione con la Farmacia del Daino e il Centro estetico “Dea Star”.

Di cosa si tratta? Diversi specialisti hanno deciso di mettere a disposizione gratuitamente la propria competenza professionale per promuovere il benessere psico-fisico delle persone. Dunque, durante questa giornata sarà possibile consultarli. Difatti, saranno presenti le psicologhe Carmen Ricci, Simona Picariello, Martina Andolfi, Gina Troisi, la psicologa e psicoterapeuta Antonella Bello e la psicologa e tutor DSA Manuela Cascetta. E ancora: l’endocrinologo Luigi Ametrano, la nutrizionista Francesca Finelli, l’odontoiatra Francesco Finizio, il chirurgo e senologo Danilo Palmieri e il medico estetico Maria Dora Siragusa.
A caratterizzare la giornata di prevenzione sarà l’approccio adottato. Un approccio globale alla persona. Considerare mente e corpo come due istanze in relazione tra loro. Questa la disposizione con cui verranno svolte le visite specialistiche, in modo tale da guardare al benessere nella sua complessità e promuovere anche una condizione che si avvicini quanto più possibile a una dimensione di armonia tra mente e corpo.
C’è di più. Per agevolare la partecipazione, le consulenze saranno svolte in due sedi facilmente raggiungibili: il Circolo della Stampa, in Corso Vittorio Emanuele, e lo Studio Ametrano, in Viale Italia, numero 22.
L’evento si rivolge a tutta la popolazione del territorio irpino e campano. Ed è sicuramente un’occasione da non perdere e non sottovalutare.
Per prenotarsi e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:
www.al3parole.it
info@al3parole.it
+39 392 6114497
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie