Avellino, visite gratis per essere più sani e diventare più belli

Avellino, bimbo morto dopo il parto: archiviata indagine su tre medici
2' di lettura

Sabato 1 giugno si terrà, ad Avellino, la Giornata di Prevenzione “Il corpo pensa & la mente prende corpo”. Iniziativa promossa dall’Associazione di Promozione Sociale Al3parole in collaborazione con la Farmacia del Daino e il Centro estetico “Dea Star”.

Di cosa si tratta? Diversi specialisti hanno deciso di mettere a disposizione gratuitamente la propria competenza professionale per promuovere il benessere psico-fisico delle persone. Dunque, durante questa giornata sarà possibile consultarli. Difatti, saranno presenti le psicologhe Carmen Ricci, Simona Picariello, Martina Andolfi, Gina Troisi, la psicologa e psicoterapeuta Antonella Bello e la psicologa e tutor DSA Manuela Cascetta. E ancora: l’endocrinologo Luigi Ametrano, la nutrizionista Francesca Finelli, l’odontoiatra Francesco Finizio, il chirurgo e senologo Danilo Palmieri e il medico estetico Maria Dora Siragusa.

A caratterizzare la giornata di prevenzione sarà l’approccio adottato. Un approccio globale alla persona. Considerare mente e corpo come due istanze in relazione tra loro. Questa la disposizione con cui verranno svolte le visite specialistiche, in modo tale da guardare al benessere nella sua complessità e promuovere anche una condizione che si avvicini quanto più possibile a una dimensione di armonia tra mente e corpo.

C’è di più. Per agevolare la partecipazione, le consulenze saranno svolte in due sedi facilmente raggiungibili: il Circolo della Stampa, in Corso Vittorio Emanuele, e lo Studio Ametrano, in Viale Italia, numero 22.
L’evento si rivolge a tutta la popolazione del territorio irpino e campano. Ed è sicuramente un’occasione da non perdere e non sottovalutare.

Per prenotarsi e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:
www.al3parole.it

info@al3parole.it

+39 392 6114497

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie