Voto Avellino, il Pd conferma la fiducia a Cipriano

1' di lettura

La segreteria provinciale del Pd irpino conferma la volontà di sostenere Luca Cipriano come candidato sindaco. E scrive in una nota: “Prendiamo atto dell’invito del segretario nazionale, Nicola Zingaretti, giunto attraverso una nota stampa, che sprona il Partito a continuare il confronto per allargare la coalizione del centrosinistra per le prossime amministrative di Avellino”.

E continua: “Il percorso messo in campo dalla segreteria in questi mesi rispecchia proprio lo sforzo che ad Avellino è stato fatto proprio per unire le forze migliori della città in una coalizione larga e inclusiva.
In queste settimane siamo stati in contatto continuo con i dirigenti nazionali che sono stati sempre informati di tutti i passaggi fatti dalla segreteria. Proprio per questo la sede di via Tagliamento resterà aperta ad ogni incontro e ad ogni volontà di costruire e non di distruggere. Ben venga ogni appello e ogni sforzo per allargare la coalizione ma questo non può disconoscere il percorso fin qui già fatto che ha condotto una coalizione larga ad individuare Luca Cipriano come candidato a Sindaco – si conclude la nota – A lui sta il compito di definire la coalizione e di allargare il campo. Il Pd, nazionale, regionale e locale deve svolgere un ruolo di facilitatore del processo per costruire la vittoria di primavera” concludono. 

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie