Scherma – Vozella e Spina premiate come eccellenze sportive irpine 2019

Una delle vincitrici del premio per le eccellenze dello sport avellinese nel 2019, è Stefania Vozella, giovane schermitrice della Podjgym Avellino.


2' di lettura

Cerimonia di gala all’ex carcere borbonico di Avellino dove ieri pomeriggio sono state premiate le eccellenze dello sport irpino che si sono contraddistinte nell’anno solare 2019 che sta per chiudere i battenti.

Una della categorie premiate e che regala tantissime soddisfazioni è quella della scherma, con diverse palestre e scuole a ricevere il premio e tantissimi giovani atleti che si sono fatti onore con successi nel corso degli anni.

Tra queste le giovane Stefania Vozella di Lapio (AV), iscritta alla Podjgym Avellino e Carmen Spina. La Stefania Vozella è salita più volte sul podio nel 2019 in gare regionali e nazionali e punta a ripetersi e a migliorarsi nel 2020. La stessa è stata protagonista di una lettura di una poesia inerente le donne, sul ruolo di queste negli sport e sul rispetto.

Complimenti alle giovani atlete che hanno conseguito questo prestigioso traguardo che sia solo un punto di partenza verso premi più ambiziosi e successi ancora più importanti a partire dal 2020.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!