Nuove opportunità lavorative presenti nella sezione “Xerox lavora con noi”. L’azienda, infatti, ha aperto nuove offerte lavorative. Andiamo ad analizzare sedi, figure professionali ricercate e modalità di candidatura nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro.
Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Sia e Mondadori.

Xerox: la storia
La società è una delle più grandi aziende al mondo produttrici di stampanti e fotocopiatrici. È stata fondata nel 1906 a Rochester, negli Usa, da Joseph C. Wilson. Oggi la sua sede principale, invece, è a Norwalk, sempre negli Stati Uniti. Agli inizi la Xerox produceva carta per fotografia fino al 1959 quando mise sul mercato la prima fotocopiatrice xerografica di propria produzione: la Xerox 914.
Il centro di ricerca che possiede a Palo Alto, in California, tra le varie creazioni che ha prodotto può vantare l’invenzione del mouse. Attualmente, nelle sue sedi sparse in vari Paesi del mondo, lavorano più di 35mila dipendenti ed il suo fatturato supera i 10 miliardi di dollari.
Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.
Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.
Le sedi
Ci sono opportunità lavorative che riguardano figure professionali che dovranno agire su varie zone del territorio nazionale, e cariche manageriali che riguarderanno la città di Milano e altre località europee.
Le posizioni aperte in Xerox
Le figure professionali ricercate sono:
- Supply Chain Program Manager
- Agenti di Commercio: Le risorse saranno inserite presso i Concessionari presenti sul territorio, con il costante supporto e affiancamento da parte di Xerox nell’attività di vendita di soluzioni per la gestione documentale (multifunzione, sistemi per la stampa bianco/nero e colore) al segmento delle piccole e medie imprese. Parteciperanno inoltre a momenti formativi periodici certificati Xerox.
Come candidarsi in Xerox
Per inviare il proprio CV dovrete collegarvi alla pagina “Xerox lavora con noi“ per quanto riguarda la figura manageriale. Una volta lì potrete leggere i requisiti richiesti, cliccare su “Apply” e seguire le istruzioni indicate.
Per candidarvi come Agenti di Commercio, invece, dovrete andare su questa pagina web e seguire le indicazioni per l’invio del vostro curriculum.
Link utili:
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie